Esercizi di stile e quotidiane illuminazioni

giovedì 13 maggio 2010

L'ironia dei numeri

Sembra che il 13 voglia a tutti i costi avere un senso nella mia vita: non bastava essere nata di 13, ma guarda caso oggi, 13 maggio, mi viene in mente di andare a pescare questo mi blog su cui non scrivo, guarda caso dal un altro giorno 13 di un anno fa.

E 13 sia, perchè riprendo volentieri a scrivere e già che ci sono segnalo il mio contributo al numero di maggio di caosmanagement che è in dirittura di pubblicazione. Questa volta parlo delle mie impressioni sull'Expo di Shanghai da cui sono appena tornata.

1 commento:

  1. bentornata!!!!
    gironzolavo stanca tra le mie "pagine" preferite... ho riaperto quella del tuoblog sicura di ritrovarla tristemente "spenta" ed invece......che bella sorpresa.. grazie di essere tornata.

    RispondiElimina